Un contratto in scadenza, un rinnovo ancora incerto. Mirco Antenucci attraverso le sue pagine social ha salutato a modo suo il popolo biancorosso:

“Quattro anni fa quando sono arrivato a Bari era questo che immaginavo nella mia testa: uno stadio strapieno di tifosi e una squadra che lotta per andare in Serie A. Siamo arrivati a un passo dal paradiso, quello che merita bari e che meritavamo noi. Vedere mia moglie e le mie bimbe piangere, i miei compagni distrutti, saranno delle cicatrici che mi porterò dentro per sempre. Ora non so cosa succederà, quale sarà il mio futuro, ma intanto voglio ringraziare tutti voi e tutte le persone che hanno creduto in me. Forza Bari sempre”.

Preso il patentino da direttore sportivo, la sensazione è che Mirco Antenucci all’età di 38 anni non abbia ancora voglia di appendere gli scarpini al chiodo. Dieci gol in questa stagione, secondo marcatore di tutti i tempi della storia biancorossa. Se non sarà Bari, la sua priorità, per lui potrebbero aprirsi le porte di un romantico ritorno alla Spal in Serie C.







Source link